Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La classifica delle hit strappamutande del 2017

Si parla di:

Come da tradizione torna la classifica dei pezzi più strappamutande dell’anno. In tutta sincerità, il 2017 non ha brillato per capolavori e colpi di scena, ma nel suo essere sottotono è riuscito a regalarci qualche piccola perla: twerking, sensualità, tenerezza e tanto hip hop per il nostro riassuntone dell’anno in pillole.  Buon ascolto e buon anno nuovo, che sia sempre all’insegna dell’amore per la buona musica.

 

 

1 – KENDRICK LAMAR – Love
Qualcuno ha da obiettare? Disco dell’anno per quasi tutte le testate internazionali, e per noi Love è il brano perfetto per un Capodanno molto più che intimo.

 

 

2 – VINCENT – Los Ageless
Tralasciate l’immaginario già di per sé molto sexy che St. Vincent ha dedicato a questo disco, ma cosa ci può essere di più sensuale della sua voce e delle sue distorsioni?

 

 

3 – ARCADE FIRE – Put Your Money on Me
Ogni album nuovo degli Arcade Fire crea disagi tra sostenitori e detrattori. Dopo un primo ascolto Che a suo modo è molto sensuale.

 

 

4 – LCD SOUNDSYSTEM – Oh Baby
Video natalizio per la canzone più adatta alle coccole dopo una notte insieme. Stringete forte chi dorme vicino a voi, almeno una volta.

 

 

5 – N.E.R.D. – Lemon

Alla faccia di tutti quelli che scrivono le classifiche dei migliori album dell’anno prima di dicembre, i N.E.R.D. piazzano la bomba di fine anno che spazza via tutto il resto. Ascoltate questo pezzo feat Rihanna per credere.

 

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°167

Sullo stesso genere:

Community feedback