Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

DGTL Festival invade Barcelona

Si parla di:

Il 14 e il 15 agosto ritorna a Barcelona la musica elettronica, questa volta sotto il segno del DGTL Festival, un appuntamento da non perdere se siete qui in zona. Il DGTL è il festival per eccellenza dei Paesi Bassi che si svolge tutti gli anni nella città di Amsterdam, quest’estate ha deciso di fare un’edizione speciale a Barcellona, tanto per dare una scossa alla movida catalana. Il festival avrà luogo all’interno del recinto del Parc del Forum, con tre scenari differenti che vi regaleranno grandi emozioni.

I protagonisti della line up di questa prima edizione sono: Maceo Plex, Ben Klock, Âme, Adam Beyer, Henrik Scwarz, Marcel Dettmann, Joseph Capriati, insieme con altri geni della musica elettronica come John Talabot, George FitzGerald e Job Jobse, questo è solo un assaggio, la programmazione è lunga e vi piacerà.

Con l’intento di creare un ambiente surreale che va più in la della musica e dei suoni, il DGTL Festival ha in serbo per voi altre novità.

L’ambientazione sarà curata nei dettagli per offrirvi un’esperienza unica, ci saranno illuminazioni innovative, mapping screenings sui pannelli solari del parco, trasformati in grandi schermi da Slurp.tv. Sculture futuriste vi lasceranno a bocca aperta come il Toro Viriato e Big Man, insieme a performance interattive. All’interno del recinto un’area sarà riservata all’offerta gastronomica, dove potete fare un break e degustare i migliori burgers della città, quelli di Maka Maka, o sorseggiare un drink fresco nell’angolo di Mojitos & Sangria Bar. Se non avete preso ancora i biglietti, siete in tempo, affrettatevi perché stanno andando a ruba.

 

 

Detto tutto questo, cosa dobbiamo aspettarci da questa prima edizione estiva del DGTL Festival? …. La cosa emozionante di partecipare a una prima edizione, è che non sai mai cosa potrebbe succedere. Stay tuned.

 

Info

dgtl.es

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°85

Sullo stesso genere:

Community feedback