Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

eh!2017 Ecommerce HUB, l’appuntamento con il meglio di formazione e digital evolution

Anche quest’anno torna l’appuntamento con eh! Ecommerce HUB, una giornata di studio dedicata all’attualissimo tema del commercio online. Il 28 ottobre l’appuntamento è all’ex-Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano, a pochi chilometri da Salerno, una nuova location per venire incontro all’evoluzione dell’evento e alla necessità di ospitare più partecipanti visto l’ottimo successo delle due precedenti edizioni.

Ecommerce Hub è un’iniziativa nata da un gruppo di professionisti del settore che ha messo insieme le forze e contemporaneamente ha coinvolto alcuni tra i più autorevoli attori del panorama digital italiano. Come per passate edizioni sul palco saliranno numerosi speaker che esporranno la propria esperienza e forniranno preziosi consigli e informazioni a tutti i professionisti, agenzie e aziende interessante a sviluppare il proprio business.

 

Ecommerce HUB 2016

 

Tra gli ospiti vanno sicuramente citati Paolo Picazio, manager, partner and Ecosystem Development SEMEA; Giovanni Cappellotto, già ospite di eh!2015, consulente di marketing e strategie di vendita online; Mirko Pallera, fondatore (insieme ad Alex Giordano) di Ninja Marketing e Ninja Academy; Ivano di Biasi, SEO Specialist esperto in progettazione, ottimizzazione e strategie di link building; Roberto Fumarola, fondatore e CEO di Qapla.it, lavora nell’ecommerce dal 2001; Ivan Cutolo, Consulente eCommerce & SEO Strategy; Luca Mastroianni, country manager per Prestashop; Alessandro Bocca. responsabile del servizio Acquiring per Banca Sella; Daniele Rutigliano, fondatore di Aproweb; Francesco Chiappini, fondatore di Ecommerce School; Ruben Vezzoli performance marketing manager per Lesara.

 

 

Ecommerce HUB però, quest’anno si arricchisce e oltre agli interessanti speech propone anche quattro workshop che si terranno durante la stessa giornata e saranno condotti da: Fabrizio Trentacosti per Facebook Marketing Advanced: promuovere ed incrementare le vendite del tuo ecommerce con Facebook Ads, Fabrizio Leo per Ecommerce e conversioni: come aumentare la velocità del tuo store online per incrementarne il fatturato, Samuel Cadelano e Giulia Verzeletti per Trasformare i lead in clienti e farli comprare per sempre, Giuseppe Liguori per Ecommerce e competitor: non sono un problema ma una ricca opportunità. Studiamoli tramite i SEO Tools, Benedetto Motisi per Quando la strategia vale più della SEO. Workshop pratico su come impostare la Positioning Strategy del tuo e-commerce, Cristian Sebastiano Bonvissuto per Il delicato passaggio del checkout, il pagamento online e Matteo Zambon per Workshop pratico sulla configurazione dell’ecommerce con Google Tag Manager.

Un’altra interessante novità è la location, quest’anno, infatti, dal bellissimo e seppur spazioso MODO, eh!2017 si sposta all’ex-Tabacchificio Centola, un complesso industriale riconvertito in complesso per eventi culturali a partire dagli anni 2000. Gli incontri di eh!2017 si terranno nell’ala Centola che vanta una superficie di circa 1.600 metri quadrati, perfetti per ospitare un avido pubblico ansioso di incontrare il meglio della cultura dell’ecommerce di oggi. Inoltre, la scelta di questa location speciale vuole creare un link immaginario tra il mondo produttivo dello scorso secolo quello digitale degli ultimi anni.

 

 

Come lo scorso anno è aperto anche il concorso eh!Words, una competizione alla quale è possibile candidare il proprio ecommerce, e concorrere al premio come miglior ecommerce dell’anno e vincere tanti interessanti premi.

Il 28 ottobre saremo a Pontecagnano insieme agli amici di eh!2017 Ecommerce HUB, se avete voglia di accedere a un’interessante giornata di formazione sul commercio elettronico, non esitate.

 

Info

Ecommerce HUB | sitofacebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°435

Sullo stesso genere:

Community feedback