Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Empower your sensations con la nuova Peugeot 208 GTi

Si parla di:

La 208 GTi è la nuova arrivata in casa Peugeot e come forse avrete avuto già modo di vedere, sui canali social della casa automobilistica francese sta girando un video promozionale che ne celebra le qualità. Il video è immerso nel futuro così come il concetto dietro il quale si sviluppa, infatti, come recita il claim: “Power can be imagined. Or driven. Peugeot 208 GTi. Empower your sensations”.

Banner-30sec-final-sound IT 3_00050

La nuova Peugeot 208 GTi è un’auto moderna, i suoi esterni sono un concentrato di sportività e stile e gli interni sono driver oriented infatti, sono pensati per rendere l’esperienza di guida piacevole dall’Head up Display fino al design intuitivo della console, ogni dettaglio è perfettamente intonato al design elegante.

Banner-30sec-final-sound IT 3_00164

Il video è l’espressione delle performance adrenaliniche che offre la nuova Peugeot 208 GTi e della potenza che emana non solo alla guida ma anche solo salendo a bordo. Testimonial d’eccezione della campagna Peugeot, l’otto volte Campione Italiano Rally Paolo Andreucci, una mano esperta e un punto di riferimento italiano per la guida adrenalinica.

 

 

Se non vi fidate del video e delle informazioni che trovate qui, prenotate un test drive per testare con mano le potenzialità della 208 GTi e protete lasciarvi guidare dalle vostre sensazioni.

Scoprite tutti dettagli sul sito di Peugeot e su Facebook.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback