Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Oggi più che mai… TOdays Festival

L’ultimo weekend di agosto a Torino, ha un nome: TOdays Festival.

Giunto alla sua terza edizione, il festival si è caratterizzato da sempre per le line-up raffinate e le location inaspettate, e anche quest’anno non manca di dar prova della sua eccellenza.

 

Richard Ashcroft

 

Ed ecco quindi calcare i palchi dello Spazio211 per una data unica italiana Pj Harvey, Richard Ashcroft, Band Of Horses, e la prima volta assoluta in Italia gli Shins, insieme a  Mac Demarco, Perfume Genius, Timber Timbre. Insieme a loro, come sempre, alcuni talenti italiani: Birthh, Wrongonyou, Gomma, Andrea Laszlo De Simone, Giorgio Poi e Giovanni Truppi.

 

Pj Harvey

 

TOdays, ormai lo sappiamo bene, non è solo musica, ma anche incontri ed eventi speciali in alcuni luoghi dall’attrattiva unica. Tornano quindi gli spazi della Galleria Gagliardi e Domke per i consueti appuntamenti con TO_lab, l’Ex Fabbrica INCET, che in collaborazione con Varvara Festival ospiterà i set notturni a ingresso gratuito, il parco Aurelio Peccei che farà da cornice al set elettronico di BYETONE e di Roly Porter & MFO. Oltre a questi, una novità: un party domenicale presso la piscina Sempione in compagnia degli scatenati e irriverenti POP-X.

 

The Shins

 

TOdays si è sempre posto l’obiettivo di guardare all’oggi per costruire un nuovo domani, e in questo momento, a Torino, serve una realtà in grado di stimolare la riscoperta della città, il dialogo con realtà diverse e il confronto con il nuovo e l’inaspettato.

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°162

Sullo stesso genere:

Community feedback